Fast & Furious – Hobbs & Shaw: ecco due nuove featurette del film

Dwayne Johnson e Jason Statham raccontano la loro intesa sul set nelle due nuove featurette di Fast & Furious - Hobbs & Shaw

La coppia formata da Dwayne Johnson e Jason Statham sembra davvero affiatata sul set, come raccontano gli stessi due protagonisti di Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Dopo essersi incontrati nei precedenti capitolo di Fast & Furious, Dwayne Johnson e Jason Statham sono pronti per tornare a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw nella nuova adrenalinica avventura della celebre saga, Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Il veterano del dipartimento di polizia e fedele agente del Diplomatic Security Service americano Hobbs deve questa volta unire le forze con Shaw, ex membro delle forze speciali britanniche, diventato ora vero e proprio fuorilegge. I due infatti dovranno fronteggiare un terribile nemico comune:

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

In questo nuovo capitolo, Johnson e Statham interpretano due personaggi quasi opposti, ma l’intesa tra i due attori sul set è stata immediata, come raccontano loro stessi nella nuova featurette, dal titolo Nemiciamici.

Nella seconda featurette invece, dal titolo Noi crediamo in David Leitch, i due protagonisti parlano del lavoro del regista.

Con questo nuovo capitolo, la saga di Fast & Furious si amplia ulteriormente, spostando l’azione dalle strade di Los Angeles a quelle di tutto il mondo, da Londra alle desolate e tossiche lande di Chernobyl, fino alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa. Oltre a Dwayne Johnson e Jason Statham, nel cast del film troveremo Idris Elba e Vanessa Kirby.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è nelle sale da oggi, giovedì 8 agosto.