Fast & Furious – Hobbs & Shaw: 1° posto USA per la seconda settimana

Ecco le proiezioni per la pellicola con The Rock.

Secondo le previsioni il film Fast & Furious – Hobbs & Shaw sarà ancora al primo posto al botteghino USA

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham, secondo le stime riportate dal Deadline, dovrebbe restare al primo posto per la seconda settimana consecutiva al box office USA. Sempre secondo Deadline la pellicola dovrebbe guadagnare tra i 28 e i 30 milioni di dollari nel corso di questo fine settimana, battendo i concorrenti che sono Dora and the Lost City of Gold, Scary Stories to Tell in the Dark, The Art of Racing in the Rain, The Kitchen, e Brian Banks.

Hobbs & Shaw vede nel cast Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González, e Eddie Marsan. Il film è diretto dal regista David Leitch, che è stato anche al comando di pellicole come Deadpool 2 e Atomic Blonde.

La sinossi:

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.