Fast & Furious, Christopher Nolan ribadisce il suo amore per la saga: “Adoro tutti i film”

Christopher Nolan è innamorato perso della saga di Fast & Furious: il regista ha ribadito la sua inaspettata passione in una nuova intervista!

Christopher Nolan è un fan sfegatato della saga Fast & Furious. Dopo aver dichiarato “Sono un fan della ricetta originale… Ma in realtà ho un debole per Tokyo Drift. E poi con le pellicole seguenti di Justin Lin, man mano che sono diventati più pazzi e più grandi, si sono trasformati in qualcosa di diverso, ma qualcosa di sempre diverso e divertente” nel podcast Happy Sad Confused nel 2020, il regista – candidato agli Oscar 2024 come miglior regista per Oppenheimer, ha ribadito di recente il suo amore per il franchise con protagonista Vin Diesel.

Christopher Nolan ribadisce la sua grande passione per la saga di Fast & Furious

Fast & Furious; cinematographe.it

In una nuova intervista, Christopher Nolan ha ammesso, non solo di guardare abitualmente i film di Fast Furious, ma anche di non provare alcuna vergogna. “Guardo sempre quei film, li adoro… non è necessario guardarli tutti in una sola volta, è solo negli ultimi che si sviluppa un arco narrativo, in termini di mitologia, molto specifico, ma inizierei con ‘Tokyo Drift’“. Insomma, il regista britannico sembra aver un debole soprattutto per il terzo capitolo della saga, ritenuto da molti fan quello forse più debole. Dopo il grande successo del decimo capitolo Fast X, che ha incassato in tutto il mondo oltre 700 milioni di dollari, la saga di Fast & Furious tornerà sul grande schermo nel 2025 con l’attesissimo undicesimo capitolo.