Fast and Furious 8 – Dwayne Johnson parla dei suoi rapporti con Vin Diesel sul set

Fast and Furious 8 si avvicina verso la data di uscita – Primavera 2017 – e mentre la produzione si concentra sul film, il dramma che lo circonda non è diminuito. Il tutto è iniziato quando Dwayne “The Rock” Johnson ha chiamato il suo co-protagonista Vin Diesel “Candy Ass”.

Johnson si è aperto su tali osservazioni nel corso di un’intervista con il Los Angeles Times. L’attore ha parlato con la Universal sui suoi commenti, ma nonostante ciò è fermo e convinto su ciò che ha detto.

Fast 8 – Dwayne ‘The Rock’ Johnson parla del suo lavoro sul set

“Sono stato molto chiaro con quello che ho detto. Sono stato in gioco un lungo periodo di tempo. Sarebbe universale preferire che non fosse accaduto? Certo, ne abbiamo parlato. L’ironia è che, dopo aver fatto il loro monitoraggio e tutta la loro analisi, il colpo di interesse attraverso il tetto è ad un altro livello.”

Ecco il post originale in cui Johnson chiama i suoi collaboratori sul set:

“Questa è la mia ultima settimana di riprese in Fast & Furious 8. Non c’è nessun altro franchise che rende il mio sangue bollente più di questo. Un incredibile equipaggio che lavora sodo. Universal Studios Entertainment è stata una grande partner. Le mie donne co-protagonisti sono sempre incredibili e mi piacciono. Con il co-star, tuttavia, è una storia diversa. Alcuni si comportano come uomini e veri professionisti, mentre altri non lo fanno. Quelli non li sopporto. Sono “Candy Asses”. Quando guarderete questo film il prossimo aprile e vi sembrerà che io non stia agendo in alcune di queste scene e il mio sangue è in regolare ebollizione.

La linea di fondo, che sarà il gioco grande per il film, si inserisce questo carattere di Hobbs che è incorporato nel mio DNA estremamente bene. Il produttore è felice di questa mia parte. ultima settimana sul set di Fast 8 e finirò forte”.

Fast and Furious 8 uscirà nei cinema americani il 14 Aprile 2017.