Fast & Furious 9: i motion poster ci presentano i protagonisti del film

Dominic Toretto e la sua famiglia sono tornati in questi 8 nuovi poster di Fast & Furious 9, attualmente atteso per giugno.

Il cast principale di Fast and Furious 9 posa per i nuovi poster animati

In attesa dell’arrivo del nuovo trailer di Fast and Furious 9, che debutterà tra poche ore, ecco i nuovi motion poster con i protagonisti del tanto atteso action film! L’ultima puntata del franchise che sfida le leggi della fisica sarebbe già dovuta uscire nei cinema l’anno scorso, ma la pandemia ha stravolto i piani e ora FF9 è atteso nelle sale il prossimo giugno, nella speranza che i cinema saranno aperti.

Fast & Furious 9, ufficialmente intitolato F9, vedrà il ritorno di gran parte della famiglia di Dominic Toretto (Vin Diesel), inclusi alcuni sorprendenti volti. Innanzitutto il film introdurrà il fratello Jakob (John Cena), mai visto o menzionato prima, che sarà uno dei principali antagonisti insieme a Cipher (Charlize Theron). F9 realizzerà anche i sogni dei fan riportando in vita Han (Sung Kang), un amato membro del team morto in Tokyo Drift.

In attesa di gustarci il nuovo trailer, previsto per le 18 di oggi, ecco i nuovi poster animati del film che mostrano i protagonisti di F9, a partire da Vin Diesel e proseguendo con Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e, ultimo ma non meno importante, Sung Kang.

Dall’uscita del primo trailer, ben più di un anno fa, non c’è stata molta cmapagna promozionale per Fast and Furious 9, fatta eccezione per uno spot mandato in onda durante il Super Bowl. I poster sopra riportati sono molto simili a quelli che hanno debuttato lo scorso anno, sebbene forniscano un nuovo sguardo al cast del film. Come spesso accade con il franchise di Fast & Furious, è tutta una questione di famiglia, e rivedere il gruppo di nuovo insieme suscita già molta eccitazione per la pellicola in arrivo.