Fast & Furious 9: Michael Rooker entra nel franchise

L'attore di Guardiani della Galassia è entrato nel cast.

Michael Rooker sta per unirsi a un altro amato franchise, poiché è stato annunciato come membro del prossimo Fast & Furious 9

La notizia dell’arrivo di Michael Rooker in Fast & Furious 9 è stata riportata da Deadline. Rooker è un attore molto prolifico e recentemente è stato portato alla fama mondiale dal ruolo di Yondu in Guardiani della Galassia e in Guardiani della Galassia Vol. 2. 

Qualche tempo fa era stata riportata la notizia dell’interruzione delle riprese del film action a causa di un incidente sul set che ha visto coinvolto uno stuntman della produzione, a cui è stata diagnosticata una ferita alla testa:

“Abbiamo avuto un infortunio sul set di Fast 9 oggi a Leavesden con uno dei nostri stuntmen”, ha confermato a Variety un portavoce della Universal. “Abbiamo fermato la produzione per oggi, per concentrarci su questa situazione. Un’ambulanza, tre veicoli del soccorso e l’elisoccorso di Essex and Herts sono stati prontamente chiamati ai Leavesden Studios poco prima di mezzogiorno di oggi (22 luglio), in seguito alla notizia di un uomo ferito a causa di una caduta. Un paziente con una grave lesione alla testa è stato trasportato al Royal London Hospital in elicottero”, hanno dichiarato le autorità.”