Confermato: Helen Mirren nel cast di Fast & Furious 8

Mentre si sta dedicando alla promozione del suo ultimo progetto, Eye in the Sky, Helen Mirren ha confermato la sua presenza nel cast di Fast & Furious 8. “[Lo faccio] per il gusto di farlo. Quindi forse questo è quello che voglio , un po ‘di divertimento oltre ad alcuni film importanti”. Quando all’attrice è stata chiesta conferma del suo ruolo in Fast & Furious 8, ha risposto che è soddisfatta di essere stata coinvolta in un franchise globale.
Mentre non sono ancora stati rivelati dettagli sul ruolo della Mirren nel film, compreso il nome e le relazione con gli altri personaggi del film come Dom e Letty, l’attrice spera di usare l’occasione per guidare qualche macchina veloce. “Ho sempre amato guidare”, spiega. “Ho detto, sarò nel film solo se mi sarà permesso di guidare’ Ma vedremo. Vedremo cosa succede. Il cinema è una cosa meravigliosa e ti permette di essere tante cose diverse. Non voglio girare le spalle a ciò che potrei essere. Amo il film. mi piace andare al cinema. Mi piacciono i film impegnati, i film stranieri e quelli divertenti, specie se sono ben fatti. Questa è la cosa più importante”.
Mirren si unisce al cast già formato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Jackson, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell, che tornano nei ruoli per cui già li conosciamo nel franchise insieme alle new entry Charlize Theron, Kristofer Hivju, Scott Eastwood. Fast & Furious 8 è diretto da F. Gary Gray ed è attualmente in produzione; l’uscita è prevista per il 14 aprile 2017.