Fast and Furious X, arriva un video promozionale dell’ultimo film

Un video annuncia l'arrivo del trailer di Fast and Furious X e ripercorre la storia dell'ultimo film della saga Tokyo Drift.

Nell’attesa di poter vedere il trailer ufficiale di Fast and Furious X, decimo capitolo della saga statunitense d’azione basata sulle corse clandestine d’auto, arriva un video che potrebbe annunciare che manchi davvero poco alla sua uscita. Il nuovo film è in arrivo nelle sale il 18 maggio 2023.

Un trailer ripercorre le avventure di Fast and Furious – Tokyo Drift in attesa del nuovo film della saga

Il trailer in questione ripercorre le vicende di Fast and Furious- Tokyo Drift e fa parte di una campagna promozionale più ampia del film in arrivo su cui Vin Diesel e la Universal stanno puntando tantissimo per la pubblicizzazione dell’importante sequel.

Il Los Angeles Times ha incontrato il cast di ritorno prima di Fast and Furious 9 e Sung Kang, che nella saga interpreta Han Lue, ha detto: “pensavo davvero che Han fosse stato messo a riposo; Quante foto vedete della tomba di Han?”, per poi ricordare che molti suoi fan avevano tanto sperato nel suo ritorno e che questo per lui era stato molto rilevante, “non riesco a credere che sia tornato. Anche come attore che lo interpreta, mi chiedo: ‘come è potuto succedere?‘”

“Volevo ritrarre quel lato di Sean che ha imparato da Han, che ha imparato lezioni di vita e saggezza”, ha aggiunto Black. “Volevo che ci fosse una sorta di significato nel modo in cui sarebbe diventato parte della squadra e della famiglia”.

Molti di loro non avevano lavorato con gli altri attori“, ha detto poi Kang riguardo ai suoi co-protagonisti di Fast and FuriousTokyo Drift . Conosco tutti, quindi ero come il tessuto connettivo. Volevo che si sentissero i benvenuti, tipo, ‘Anche questa è casa tua. Voi ragazzi fate parte di questa casa, di questa famiglia.’

Leggi anche Fast X: le foto dal set con Jason Momoa e Michelle Rodriguez