Fast and Furious: Vin Diesel vuole che l’ultimo film sia “il migliore mai fatto”

Vin Diesel desidera che il film finale della saga di Fast and Furious sia "il miglior film mai realizzato".

L’attore ha anche descritto il finale di Fast and Furious 7 come “il miglior momento nella storia del cinema”

Vin Diesel pensa in grande per la conclusione della sua celebre saga cinematografica. L’attore ha infatti detto che vuole che l’ultimo film di Fast and Furious sia “il miglior film mai realizzato”. E intende proprio nella storia del cinema, non in quella del franchise!

Il nono capitolo della saga è atteso nei cinema ad agosto, ma è già in lavorazione un decimo film che sarà diviso in due parti e che fungerà da conclusione della saga. Durante un’intervista con Unilad Diesel ha parlato dell’ascesa del franchise: “Mi sento così grato e così fortunato e, allo stesso tempo, così ispirato a tentare di realizzare il miglior film che sia mai stato realizzato come finale, il finale in due parti”. Nell’intervista il volto di Dom Toretto ha anche discusso del finale di Fast and Furious 7, un toccante tributo alla star del franchise Paul Walker.

Potrebbe essere il momento migliore nella storia del cinema. Non solo nella mia carriera, ma proprio nella storia del cinema. Agli uomini di tutto il mondo è stato permesso piangere. Tutti hanno pianto. Gli uomini di tutto il pianeta, per la prima volta nella storia, hanno potuto piangere insieme.

Fast and Furious 7 - cinematographe.it

F9 arriverà nei cinema italiani il 18 agosto.

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).