Fast and Furious: per Tyrese Gibson i personaggi potrebbero battere gli Avengers

Intervistato da Comicbook all'evento a Miami che si è tenuto ieri sera, Gibson ha rivelato di non temere i suoi avversari cinematografici dell'universo Marvel.

La squadra di Fast and Furious potrebbe sopraffare i Vendicatori? Secondo Tyrese Gibson sì!

Ieri è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Fast and Furious 9, il nono capitolo della saga su quattro ruote più iconica del mondo cinematografico. La crew di guidatori ha molte abilità, ma sarebbe in grado di battere gli Avengers in uno scontro? Secondo la star del franchise Tyrese Gibson sì.

Intervistato da Comicbook all’evento a Miami che si è tenuto ieri sera, Gibson ha rivelato di non temere i suoi avversari cinematografici dell’universo Marvel. “Penso che potremmo batterli. Due giorni fa ho incontrato Robert Downey Jr. e gli ho detto che in questo film abbiamo tutti dei super poteri e che deve venire a vederlo. Nah, sto solo scherzando, ma penso che tutto sia intrattenimento, hai presente? Se compri un secchiello di popcorn, molto grande e con extra burro, e non lo finisci prima della fine del film, allora non ti sei divertito.”

f9

I personaggi di F9 forse non avranno dei superpoteri, ma chissà se il film riuscirà a battere gli Avengers almeno al botteghino! Siete pronti per il nono capitolo della saga? Ricordiamo che Fast and Furious 9 uscirà nelle sale cinematografiche il 21 maggio. Il film è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6.