Fast and Furious, Dwayne Johnson: “Non tornerò più a recitare nella saga”

Le parole di The Rock arrivano dopo che Vin Diesel ha parlato degli screzi emersi tra loro due sul set dei film di Fast and Furious.

Dwayne Johnson, interprete di Luke Hobbs nella saga di Fast and Furious, ha parlato del suo futuro nel franchise con Vin Diesel

In una recente intervista, Dwayne Johnson ha scelto di essere totalmente chiaro sul suo rapporto con la saga di Fast and Furious. L’attore statunitense ha recitato nei capitoli 5, 6, 7 e 8 del franchise, interpretando il personaggio di Luke Hobbs. Dopo alcuni screzi con il protagonista Vin Diesel, ha scelto di apparire nello spin-off Hobbs & Shaw ma di rinunciare al nono film, nelle sale italiane a partire dal 18 agosto. The Rock ha quindi approfittato di una nuova intervista rilasciata ad Hollywood Reporter per annunciare che non apparirà nei due film finali di Fast and Furious ma augurando comunque a tutti buona fortuna.

Ho riso tanto“, ha dichiarato Johnson in merito ai recenti commenti di Vin Diesel sulla faida tra loro due. Le parole di Diesel riguardavano il modo, a detta sua insufficiente, in cui l’ex wrestler ha portato il suo personaggio sul grande schermo. “Penso che tutti si siano divertiti e lascerò le cose a questo punto. Ho augurato loro ogni bene e gli auguro buona fortuna per Fast 10, Fast 11 e per il resto dei film della saga che faranno senza di me“, ha quindi aggiunto The Rock.

In precedenza, i creatori dei film di Fast and Furious lasciavano aperta la possibilità che Johnson tornasse nei panni di Luke Hobbs. Justin Lin, regista del nono capitolo, aveva detto in precedenza sui personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw:

Non li ho mai considerati davvero andati, sai? Per quanto mi riguarda, sono ancora in questo universo; fanno parte di questa famiglia… mentre stiamo arrivando a questa specie di capitolo finale della saga. Sono entusiasta di rivisitare tutto. Qualsiasi personaggio, in qualsiasi situazione, è messo in discussione.

Il cast di Fast and Furious 9 è composto da Vin Diesel, Michelle Rodriguez nel ruolo di Leticia ‘Letty’ Ortiz, Tyrese Gibson nella parte di Roman Pearce, Chris ‘Ludacris’ Bridges nei panni di Tej Parker, John Cena che interpreta Jakob Toretto, Jordana Brewster che incarna Mia Toretto, Charlize Theron (Cipher) ed Helen Mirren (Magdalene Queenie-Shaw).