Fast & Furious torna al cinema: il messaggio di Vin Diesel [VIDEO]

Vin Diesel condivide il suo sostegno per la riapertura dei cinema in un video fatto in collaborazione con la catena AMC Theatres.

Vin Diesel desidera che Fast and Furious 9 contribuisca a salvare i cinema post-pandemia

Vin Diesel e Fast and Furious 9 mostrano il loro sostegno alle sale cinematografiche in un nuovo trailer esclusivo, realizzato per la catena di cinema AMC. Diesel tornerà ancora una volta nei panni di Dominic Toretto per F9, l’ultima puntata del celebre franchise con le auto più veloci di sempre. Nel film la pacifica vita famigliare di Dom verrà interrotta dall’apparizione del fratello, scomparso da tempo, Jakob (John Cena), un mercenario con intenzioni tutt’altro che nobili. Tra tutte le consuete scene d’azione mozzafiato, Fast & Furious 9 vedrà anche il tanto atteso ritorno di Han (Sung Kang), morto nel sesto capitolo della serie. Il come è tornato in vita rimane un mistero e i fan lo scopriranno solamente guardando il film, che Diesel invita a gustarsi al cinema, aiutando così le sale a riprendersi dopo la chiusura dovuta alla pandemia.

Questo nono film della serie è molto atteso dai fan, ma sfortunatamente ha avuto una produzione travagliata e numerosi rinvii a causa della pandemia. Invece di debuttare nel 2020 come previsto, la Universal ha rimandato il film diretto da Justin Lin a quest’anno. Attualmente è previsto per il rilascio nelle sale statunitensi il prossimo 25 giugno, con la speranza che gli spettatori possano gustarselo al cinema. Al momento non abbiamo notizie di una distribuzione italiana.

Leggi anche – Dwayne Johnson e Jason Statham torneranno nel franchise?