Fast and Furious 9 – riprese fermate a causa di un infortunio sul set

Un incidente sul set di Fast and Furious 9 nel Regno Unito ha causato la sospensione delle riprese e una corsa in ambulanza.

La produzione di Fast and Furious 9 si è fermata dopo che uno stuntman si è fatto male sul set

Un incidente sul set di Fast and Furious 9 nel Regno Unito ha causato la sospensione delle riprese e una corsa in ambulanza. Uno stuntman ha subito una grave lesione alla testa. Le riprese stavano avendo luogo agli Warner Bros. Studios Leavesden, vicino a Londra. “Abbiamo avuto un infortunio sul set di Fast 9 oggi a Leavesden con uno dei nostri stuntmen”, ha confermato a Variety un portavoce della Universal. “Abbiamo fermato la produzione per oggi, per concentrarci su questa situazione.”

La polizia ha detto che sono stati contattati poco prima di mezzogiorno (ora locale) e che i soccorsi sono intervenuti subito. “Un’ambulanza, tre veicoli del soccorso e l’elisoccorso di Essex and Herts sono stati prontamente chiamati ai Leavesden Studios poco prima di mezzogiorno di oggi (22 luglio), in seguito alla notizia di un uomo ferito a causa di una caduta. Un paziente con una grave lesione alla testa è stato trasportato al Royal London Hospital in elicottero”, hanno dichiarato le autorità.

Fast and Furious 9: The Rock e Vin Diesel ancora insieme?

Justin Lin (Fast & Furious 6) tornerà a dirigere il nuovo film della saga con protagonista ancora Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto insieme a nuovi membri del cast che si aggiungeranno a vecchi ritorni tra i favoriti dei fan. Dan Casey ha scritto la sceneggiatura sulla base della storia creata da Lin e Alfredo Botello. La pellicola verrà rilasciata il 22 maggio 2020.