Fast & Furious 9: qual è stata la reazione di Vin Diesel alla scena nello spazio? Ce lo rivela Dom Toretto!

Vin Diesel parla in una intervista della sua reazione alla scoperta della sorprendente svolta narrativa

Vin Diesel ha parlato della trama di Fast & Furious 9 e ha rivelato la sua reazione alla scoperta dell’approdo nello spazio del franchise

Fast & Furious 9 porterà lo spettacolare franchise a toccare un nuovo livello di sfacciataggine: è previsto dalla trama che, per salvare il mondo, i protagonisti dovranno portare i loro bolidi nello spazio siderale. Proprio di questa imprevedibile e decisamente sopra le righe svolta narrativa ha parlato Vin Diesel in una recente intervista rilasciata alla nota rivista di settore Entertainment Weekly.

L’attore ha dichiarato:

Le mie emozioni erano contrastanti. Mi ha stampato un sorriso sornione sulle labbra. Mi è parsa una scelta coraggiosa e allo stesso tempo palesemente oltraggiosa. In un primo momento ho pensato: “No, no, no, no, no!”. Poi mi sono detto “Aspetta un attimo, forse… Sì, sì, sì, sì!”. L’idea era che, se fossimo riusciti a farlo funzionare, sarebbe stato grande e, anche se non ci fossimo riusciti, ci avremmo comunque provato.

La scena ambientata nello spazio, insieme al resto di Fast & Furious 9, sarà visibile a partire dal prossimo 18 Agosto, data in cui il film sarà distribuito al cinema in Italia. Il film, oltre al già citato Vin Diesel, può contare sul ritorno nel cast di molti dei volti noti della saga, come Michelle Rodriguez (Avatar, Machete), Jordana Brewster (Non aprite quella porta: L’inizio), Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Atomica bionda) e Tyrese Gibson (Transformers). Chi invece fa il suo esordio all’interno del franchise con questo capitolo è John Cena (Bumblebee, Un disastro di ragazza), che interpreterà Jakob Toretto, il fratello scomparso del protagonista.

La sinossi di Fast and Furious 9:

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob.

Leggi anche – Fast and Furious: con il nono capitolo, la saga raggiunge un grande traguardo!