Fast and Furious 7: il brano “See You Again” è il video più visto su Youtube

Il brano "See You Again" di Fast and Furious 7 è in testa alla classifica delle visualizzazioni su Youtube.

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Billboard, il brano di Fast and Furious 7 composto da Wiz Khalifa e Charlie Puth, “See You Again”, è diventato il video con più visualizzazioni su Youtube, sorpassando persino Gangnam Style di PSY.

Il video ha raggiunto esattamente 2,905,415,941 visualizzazioni ed è stato realizzato come omaggio allo scomparso Paul Walker.

Fast and Furious 7: il brano “See You Again” è il video più visto su Youtube

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson fanno ritorno nel cast di Fast and Furious 7. Oltre a loro, il cast è formato anche da Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell.

Qui sotto la trama ufficiale di Fast and Furious 7:

Sul grande schermo Dom Toretto (Vien Diesel) insieme alla sua squadra un anno dopo i fatti di Londra di Fast and Furious 6. Dom cerca di costruire un legame stretto con Letty (Michelle Rodriguez). Brian (Paul Walker) si impegna ad essere un buon marito e un padre affettuoso. Calma apparente, come fosse una vita normale. Fin quando Deckard Shaw (Jason Statham) decide di vendicare la morte del fratello Owen (Luke Evans). È subito azione! Da Abu Dhabi all’Azerbaigian, da Tokyo agli Stati Uniti. Deckard è alla caccia di Dom e degli altri.