Fast and Furious 9: Ben Stiller è segretamente nel cast del film?

Fonti vicine alla produzione del nono film della saga di Fast and Furious suggeriscono una potenziale partecipazione del noto attore americano.

L’iconico interprete della commedia statunitense sembra avere una piccola parte nel prossimo film del franchise di Fast and Furious.

Fast and Furious 9 arriverà nelle sale italiane a maggio e vedrà il ritorno di alcuni personaggi amati dai fan, tra cui Han di Sung Kang. Con un cast così numeroso, si potrebbe pensare che il franchise abbia finito di aggiungere nomi eccitanti alla line-up. Tuttavia sembra che i produttori potrebbero avere un’altra interessante arma segreta per il film in uscita. Anche se non c’è stata alcuna conferma, al momento circolano voci che Ben Stiller potrebbe apparire nel film. Secondo Page Six, “sembra probabile che avrà una piccola parte”. Il film ha terminato la produzione a novembre, quindi se Stiller è nel film, supponiamo che non sia un ruolo importante se sono riusciti a tenerlo segreto per così tanto tempo.

“In quella che sarebbe un’affascinante decisione di casting,” sostiene Page Six “si dice che Ben Stiller avrà un ruolo nell’ultima puntata del franchise Fast and Furious”. “Anche se la star di Zoolander non è esattamente nota per le sue performance dis tam, ci viene detto che Stiller inizierà presto a girare scene per F9”, conclude il sito di intrattenimento statunitense. Ben Stiller è conosciuto soprattutto per le commedie. l’attore ha interpretato una star d’azione solamente nel film Tropic Thunder, candidato all’Oscar. La sua filmografia è molto varia, ma questa sarebbe la prima incursione dell’attore in un enorme franchise d’azione.

Se Stiller si unisse davvero alla troupe, non sarebbe l’unico nuovo arrivato. Fast and Furious 9 vedrà anche il debutto nel franchising di John Cena, che interpreterà l’antagonista del film e il fratello di Dominic Toretto di Vin Diesel. Tuttavia, in una recente intervista, Cena ha negato che il suo personaggio fosse in realtà un cattivo.