Fast and Furious 9 sarà ambientato nello spazio? La risposta di Ludacris

Già da tempo, il franchise (e il suo spinoff Hobbs & Shaw) si è infatti avventurato sempre più a fondo nel territorio fantascientifico/tecnologico.

Già in passato si era ipotizzata un’ambientazione spaziale per un film di Fast and Furious ed ora Ludacris sembra aver tolto ogni dubbio a riguardo

C’è stato un momento, in passato, in cui ci si chiedeva se Fast and Furious sarebbe diventato così pazzo che i personaggi alla fine si sarebbero avventurati nello spazio. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, quella che poteva sembrare soltanto una battuta starebbe per diventare reale. In una nuova intervista rilasciata a The Jess Cagle Show di Sirius XM, la star del franchising Fast and Furious Ludacris ha parlato di come il team creativo del film stia usando i tempi di inattività durante l’emergenza sanitaria per rendere i prossimi capitoli della saga grandi e audaci come qualunque cosa abbiano fatto finora. Ciò ha portato l’ospite Jess Cagle a far uscire fuori la battuta Fast & Furious: In Space e, sorprendentemente, Ludacris ha effettivamente fatto capire che lo spazio potrebbe far parte di Fast and Furious 9:

Hai appena detto qualcosa di molto importante. Dirò solo che sei molto intuitivo, perché hai detto qualcosa di giusto, ma non ho intenzione di andare oltre.

Questa rivelazione ha spinto Cagle ad insistere ancora di più e quindi a chiedere ancora una possibile sequenza spaziale nel nuovo film della saga: Ludacris non ha risposto verbalmente alla domanda, ma lo sguardo sul suo viso sembra equivalere ad una conferma piuttosto palese e fa credere che sì, Fast and Furious 9 avrà una sequenza ambientata nello spazio.

Il pensiero che F9 si trasferisca in parte nello spazio non è poi così folle. Già da tempo, il franchise (e il suo spinoff Hobbs & Shaw) si è infatti avventurato sempre più a fondo nel territorio fantascientifico/tecnologico. Fast 8 ha introdotto Cipher, l’hacker interpretata da Charlize Theron, che tornerà come antagonista in F9.

Leggi anche: Charlize Theron, vorrei interpretare personaggi come quelli di Jack Nicholson o Robert De Niro

La vasta gamma di tecnologie di Cipher le consente di monitorare e controllare le cose su scala globale; quindi, l’unico modo per annientarla potrebbe richiedere a Dominic Toretto (Vin Diesel) e al suo team di eliminare un satellite orbitale o più.