Fast and Furious 8: Vin Diesel vuole Rob Cohen alla regia?

Nel 2001,  Rob Cohen ha diretto per la Universal Pictures, The Fast and the Furious. Quattordici anni dopo, sembrerebbe essere lui il regista che Vin Diesel vorrebbe veder tornare alla regia del franchaise sulle corse e le battaglie automobilistiche giunto all’ottavo capitolo. In sostanza, Diesel, nelle vesti del produttore del film, vorrebbe cercare di ricordare ai fan che è stato Cohen ad aver dato inizio alla saga Fast and Furious, che ha visto Diesel insieme a co-stars come Jordana BrewsterMichelle Rodriguez, e il compianto  Paul Walker.

Vin Diesel vuole effettivamente Rob Cohen?

Diesel, nei suoi account di social media, aveva recentemente chiarito che nessun regista ha ancora visto gli script per il film e che nessuna offerta era stata estesa. L’attore\produttore ha anche promesso che avrebbe rivelato nuovi dettagli in un eventuale suo prossimo post. In sostanza sembra che la ricerca di un regista sia ancora in corso, ma un paio di commenti recenti sui social media suggeriscono che Diesel si senta profondamente nostalgico per i vecchi tempi sul set con Cohen. È possibile quindi che possa essere lui il prossimo regista?

 

Certo, potrebbe essere che Vin Diesel sia solo nostalgico e abbia voluto condividere le sue sensazioni con i suoi fans, ma Cohen appare certamente come una delle possibilità. Anche se i suoi film più recenti, Alex Cross o  The Boy Next Door, non si sono rivelati un grande successo di critica, il regista sta attualmente lavorando alla regia del remake di Road HouseSecondo voi Cohen avrà effettivamente la possibilità di dirigere Fast and Furious 8?  Saresti interessati a vederlo di nuovo al timone di un film della saga? 

Fonte: Collider