Fast and Furious 8: Vin Diesel pensa alla regia e conferma una nuova trilogia

La scorsa settimana, The Hollywood Reporter ha riportato alcune interessanti notizie riguardo Fast and Furious 8, il nuovo capitolo sulle corse e le battaglie di macchine dove vedremo ancora una volta Vin Diesel che vestirà i panni di Dominc Toretto. L’attore statunitense avrebbe dichiarato che il nuovo film darà inizio a una nuova trilogia e che adesso si stanno mettendo in moto per cercare qualcuno che si occupi della direzione della regia. Vin Diesel avrebbe anche pubblicato un post su Facebook dove ha espressamente annunciato:

I fan della saga Fast and Furious sono i migliori di tutto il mondo. Da quando sono diventato il produttore nel 2008, siete stati con me in ogni passo del cammino… mi avete dato tanti feedback che si sono rivelati preziosi. Grazie. Al mio partner di produzione Neal H. Moritz piacerebbe mettersi in moto per trovare un regista, ma questo è un franchising troppo speciale e per questo motivo è una cosa che deve essere maneggiata con estrema attenzione. Per essere chiari, a nessuno è stato offerto il timone per dirigere questo nuovo capitolo, per non parlare poi della sceneggiatura. La Universal è stato così buona con me e così fiduciosa del progetto. Per me sono stati come una famiglia. Ho promesso in studio che avrei dato vita ad una trilogia prima di mettere la parola fine. Annuncerò la regia nel mio prossimo post

Diesel ha annunciato Fast and Furious 8 al CinemaCon di quest’anno dopo il successo senza precedenti del settimo film, e lui insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell dovrebbero tornare, insieme al solito cast formato da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Questi ultimi riprenderanno il loro ruolo da corridori di strada che collaboreranno con le forze speciali super segrete. Universal Pictures ha annunciato l’uscita del nuovo film per il 14 Aprile 2017.

Fonte: Coomingsoon.net