Fast and Furious 8 – tre nuovi video dietro le quinte ci mostrano il cast più vicino che mai

Il francise della Universal Fast and Furious ha avuto negli anni un grandissimo successo e ora sta per tornare al cinema con l’ottavo capitolo, dal titolo The Fate of The Furious. Questa volta vedremo la tanto unita famiglia in disaccordo con il loro patriarca e capo Dom Turretto. Mentre il film si occuperà del perché il personaggio di Turretto abbia subito un cambiamento così drastico, il cast si rivela ancora tanto unito dietro le quinte. Non ci credete? Allora guardate questi video.

Fast and Furious 8 – tre nuovi video dietro le quinte ci mostrano il cast più vicino che mai

La prima parte si concentra sulle riprese avvenute a Cuba. Al centro della scena troviamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez e il regista F. Gary Gray. Il video mostra anche quello che sembra essere il primo incontro tra Diesel e Charlize Theron, che interpreta Cipher, il nemico di questo capitolo.

Nella seconda parte ci vengono presentati altri membri della famiglia allargata, tra cui The Rock, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson e Kurt Russell. La terza parte dà ai fan uno sguardo più approfondito a tutti i veicoli presenti nel film.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.

Per Fast and Furious 8, Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.