Fast and Furious 8 – Russia, Islanda e Cuba tra le location?

Alcune scene del film Fast and Furious 8 potrebbero essere girate a Cuba, ma anche in Russia e in Islanda. A divulgarne la notizia Variety e THR i quali hanno riportato le dichiarazioni della Universal Pictures inerenti la volontà di girare una scena tra le strade di Cuba. Sarebbe il primo film di Hollywood girato nel territorio cubano dal 1960.

“La Universal Pictures è attualmente in trattative e sta chiedendo l’approvazione degli Stati Uniti e dei paesi cubani per fare le riprese di una parte dell’ottavo film della saga Fast & Furious” – ha comunicato la Universal in un comunicato

Fast and Furious 8 – Russia, Islanda e Cuba tra le locations?

La serie Fast & Furious è conosciuta in tutto il globo per le sue corse, le auto e soprattutto le vie di Los Angeles, nelle quali si è realizzato l’inizio della fortunata serie. Dopo il primo film però la troupe non si è fermata e così ci è capitato di viaggiare insieme a loro tra Miami, Tokyo, Rio de Janeiro e Abu Dhabi. Dove ci porteranno la prossima volta? Intanto un’idea ce l’abbiamo ma dovremo aspettare ancora per la conferma.
Le riprese del film si terranno tra New York e Atlanta, Georgia. Le altre due posizioni possibili potrebbero essere la Russia e l’Islanda.

Il film uscirà il 14 aprile del 2017, diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), annovera nel cast Vin Diesel che ha confermato la sua presenza in occasione del CinemaCon dello scorso anno, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell che dovrebbero tornare a rivestire i loro classici ruoli del franchising. Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black riprenderanno i loro ruoli nel cast.

Ricordiamo che il settimo film è stato un successo senza precedenti, con un incasso pari a $ 1515000000 al box office in tutto il mondo.  Furious 8 sarà l’inizio di una nuova trilogia che chiuderà il franchising. Sarà adrenalitica come i film precedenti? Lo scopriremo! Continuate a seguirci per riamnere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo Fast & Furious, ma non solo!

LEGGI QUI per saperne di più su Fast and Furious 8

Fonte: Comingsoon.net