Fast And Furious 8: Dwayne Johnson mostra il nuovo look di Hobbs

Dwayne Johnson alias The Rock ha condiviso una nuova foto dal set di Fast And Furious 8 mostra una rappresentazione, diciamo, tradizionale di Hobbs.

Johnson ha postato la nuova foto sui social facendo intendere che il personaggio tornerà alle sue radici, il che a volte potrebbe risultare pericoloso. The Rock ha inoltre dichiarato che voleva una nuova versione di Hobbs.

Fast And Furious 8: Dwayne Johnson mostra il nuovo look di Hobbs

Un certo numero di film sono in fase di sviluppo per ciò che riguarda il franchise di Fast & Furious, in alcuni casi si tratta di spin-off. Secondo le riflessioni dell’attore Dwayne Johnson, Hobbs sembra maturo per questo trattamento. Come è noto anche Charlize Theron fa parte del cast nel ruolo del villain Cipher, che a quanto pare fa emergere un lato completamente diverso di Dom di Vin Diesel.

The Iceman cometh. And I don’t fucketh around. #OnSet #FastAndFurious #F8 #Hobbs #Iceman

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Fast & Furious 8 è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e vede nel cast Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Lucas Black, Kurt Russell, e Jason Statham. I nuovi arrivati includono fan di lunga data della serie come Helen Mirren, Scott Eastwood (Suicide Squad), e Kristofer Hivju (Game of Thrones).