Fast and Furious 8: rivelate due nuove clip e una featurette

Arrivano direttamente dall'ottavo capitolo della saga di Fast and Furious, due nuove clip insieme a una fantastica featurette su Cipher, interpretata da Charlize Theron

Il francise della Universal Fast and Furious ha avuto negli anni un grandissimo successo e ora torna al cinema con l’ottavo capitolo, dal titolo The Fate of The Furious. Poco fa sono state rivelate due nuove clip e una featurette, dedicata a Cipher (Charlize Theron).

Fast and Furious 8: rivelate due nuove clip e una featurette

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.

Per Fast and Furious 8, Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.