Fast and Furious 8 – Charlize Theron si unisce al cast

Charlize Theron, che abbiamo visto ultimamente in Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, e nel clamoroso Mad Max: Fury Road, si è unita al cast di Fast and Furious 8, quindi si… a quanto pare la rivedremo ancora una volta a maneggiare macchine e a correre per le strade, stavolta non desertiche.

L’attrice si unisce al cast già formato da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, che ritornano a prendere i loro canonici ruoli.

Fast and Furious 8 Charlize Theron si unisce al cast

La serie Fast & Furious è conosciuta in tutto il globo per le sue corse, le auto e soprattutto le vie di Los Angeles, nelle quali si è realizzato l’inizio della fortunata serie. Dopo il primo film però la troupe non si è fermata e così ci è capitato di viaggiare insieme a loro tra Miami, Tokyo, Rio de Janeiro e Abu Dhabi. Dove ci porteranno la prossima volta? Intanto un’idea ce l’abbiamo ma dovremo aspettare ancora per la conferma.
Le riprese del film si terranno tra New York e Atlanta, Georgia. Le altre due posizioni possibili potrebbero essere la Russia e l’Islanda.

LEGGI QUI SOTTO L’INTERVISTA A CHARLIZE THERON

Charlize Theron: “con Ravenna ho esplorato l’essenza del male”

 

Il film uscirà il 14 aprile del 2017, diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), annovera nel cast Vin Diesel che ha confermato la sua presenza in occasione del CinemaCondello scorso anno, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell che dovrebbero tornare a rivestire i loro classici ruoli del franchising. Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black riprenderanno i loro ruoli nel cast.

Ricordiamo che il settimo film è stato un successo senza precedenti, con un incasso pari a $ 1515000000 al box office in tutto il mondo.  Furious 8 sarà l’inizio di una nuova trilogia che chiuderà il franchising. Sarà adrenalitica come i film precedenti? Lo scopriremo! Continuate a seguirci per riamnere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo Fast & Furious, ma non solo!