Fast & Furious 10: un membro del cast accoglie Jason Momoa nella Famiglia

Tyrese Gibson, che nella saga interpreta Roman Pearce, accoglie a braccia aperte Jason Momoa, che colmerebbe il vuoto lasciato da Dwayne Johnson.

Tyrese Gibson, Roman Pearce nella saga Fast & Furious, accoglie a braccia aperte Jason Momoa, che colmerà il vuoto lasciato da Dwayne Johnson

Come sappiamo, la prossima parte della saga Fast & Furious sarà l’ultima. O meglio, la penultima, dal momento che il prossimo film sarà diviso in due parti. Sarà, come si suol dire, la fine di un’era. Ma, prima del definitivo addio, c’è almeno una bellissima notizia, se non per i fan, quantomeno per il cast a cui si unirà. Jason Momoa interpreterà l’ultimo film del franchise, e un membro della ciurma ne è felicissimo. Stando alla versione ufficiale, Jason Momoa è ancora in trattativa. In questa fase, tutto può succedere: la firma dell’accordo può arrivare da un momento all’altro; l’accordo può saltare, per divergenze o simili, anche se nel caso di specie appare improbabile. Tuttavia, Tyrese Gibson, che interpreta nella saga il personaggio di Roman Pearce, sembra dare la cosa già per fatta. E si sbilancia così, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TYRESE (@tyrese)

Dalle notizie riportate, è molto probabile che Jason Momoa andrà ad interpretare il villain. Inoltre, non è da scartare l’ipotesi del ritorno anche dell’attrice Premio Oscar Charlize Theron (Monster, Mad Max: Fury Road), che potrebbe riprendere il ruolo di Cipher – un personaggio che potrebbe avere, un giorno, il suo spin-off, annunciato da Vin Diesel, una volta terminata la sceneggiatura del sequel di The Old Guard (disponibile su Netflix). Non sappiamo al momento quale sarà il destino del personaggio di Momoa, lungo la pellicola. Per nostra esperienza, possiamo pure supporre che da villain possa, in un momento successivo, unirsi a Dom e compagni, come accaduto per Deckhard Shaw, impersonato da Jason Statham, o per Owen Shaw, interpretato da Luke Evans.

Leggi anche Fast & Furious 10, Dwayne Johnson rifiuta l’invito di Vin Diesel: “Manipolatore, non tornerò mai”

Momoa andrebbe così a unirsi a un cast infarcito di stelle del cinema, se, come molto probabile, gli altri attori, visti nei film precedenti, seguiranno a ruota. Le uniche “defezioni” registrate sono quelle di Dwayne Johnson, che ha detto piuttosto chiaramente che non ci sarà, e Gal Gadot, il personaggio della quale, Giselle, non sarà riportato in vita. Nonostante la pandemia, F9: The Fast Saga, è stato uno dei film più visti del 2021. E certamente, anche Fast & Furious 10 lo sarà, quando ne uscirà la prima parte nel maggio 2023. Le riprese dovrebbero partire nei prossimi giorni.