Fast and Furious 10: il film potrebbe essere diviso in due parti

Vin Diesel, Dom Toretto nella saga, apre alla possibiltà che Fast and Furious 10, il capitolo finale della saga, potrebbe essere diviso in due parti.

La saga di Fast and Furious potrebbe concludersi con un capitolo finale diviso in due parti, stando alle parole di Vin Diesel

Il trailer del nono capitolo della saga è stato rilasciato solo pochi giorni fa con un’uscita nelle sale prevista a maggio, ma Vin Diesel & co. stanno già pensando al decimo capitolo di Fast and Furious che dovrebbe concludere una volta per tutte il franchise. Stando alle recenti dichiarazioni di Vin Diesel in occasione del F9 Event, tenutosi a Miami nei giorni scorsi, il capitolo finale della saga potrebbe essere diviso in due parti.

Fast and Furious, Cinematographe.it

Fast & Furious 10: il film potrebbe essere diviso in due parti

Una pratica molto comune a saghe famose come Harry Potter e Twlight, che permetterebbe all’intero cast e alla Universal di realizzare una storia ben congegnata, oltre a raddoppiare l’incasso al box office che, per un franchise come Fast & Furious, si intende di centinaia di milioni di dollari. L’attore ha dichiarato:

Ho iniziato a pensare a F10 prima di iniziare le riprese del nono capitolo. L’universo che abbiamo creato è così robusto, ricco di talento e di storie, che è inevitabile avere e fare degli spin-off. La Universal se lo merita per quanto ha creduto in questa saga. Se Fast 10 fosse la conclusione e avesse due parti, sarebbe bello per i fan che il nostro mondo continuasse a vivere per le generazioni a venire.