Fantasy Island: ecco il nuovo poster ufficiale del film

Fantasy Island arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio, e negli Stati Uniti il giorno di San Valentino.

Mancano ancora un paio di mesi all’uscita di Fantasy Island nei cinema italiani, ma l’attività di promozione ha portato alla diffusione di un nuovo poster

Fantasy Island riprende la serie horror/mistery degli anni Settanta e Ottanta.  Al centro della storia c’è l’enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) che fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire.

EXCL Lucy Hale nel primo trailer italiano di Fantasy Island

Per gli innamorati amanti dell’horror sarà un regalo sapere che la pellicola, almeno in USA, uscirà proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020, mentre in Italia arriverà il 13 febbraio. Nel cast, tra gli altri, ci sono Lucy Hale (Truth or Dare), Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell. Jeff Wadlow è alla regia della pellicola, a partire da una sceneggiatura scritta da Wadlow stesso insieme ai colleghi Chris Roach e Jillian Jacobs.

Fantasy Island: il full trailer dell’horror Blumhouse

Protagonista del lungometraggio sarà l’attore, Michael Peña, già visto in film come Ant-Man, Fuori in 60 Secondi, The Mule – Il Corriere, e End of Watch. 

Ecco il nuovo poster ufficiale.

Fantasy Island, Cinematographe.it