I Fantastici Quattro: Ahmed Best vorrebbe interpretare Reed Richards

L'attore di Star Wars Ahmed Best si vedrebbe nei panni di Reed Richards nel prossimo film de I Fantastici Quattro.

L’attore di Star Wars Ahmed Best vorrebbe interpretare Reed Richards nel prossimo film de I Fantastici Quattro.

Ahmed Best, meglio conosciuto per la sua interpretazione di Jar Jar Binks nella trilogia prequel di Star Wars, vorrebbe far parte de I Fantastici Quattro e ha gli occhi puntati sul Marvel Cinematic Universe.

Sui social media, il critico cinematografico Zaki Hasan ha discusso di Kang the Conqueror, che è stato presentato al MCU nell’episodio finale di Loki su Disney+, interpretato da Jonathan Majors. Hasan ha scritto in merito:

Dato che il vero nome di Kang è Nathaniel Richards ed è un lontano discendente di Reed Richards, non penso sia irragionevole pensare che la versione del MCU di Mr. Fantastic sarà interpretata da un attore nero. Best ha risposto dichiarando: Ufficialmente lancio il mio cappello in quel ring.

Non molto tempo dopo che i diritti cinematografici de I Fantastici Quattro sono tornati ai Marvel Studios in seguito all’acquisizione della Fox da parte della Disney, è stato annunciato che la famiglia dai superpoteri sarebbe stata introdotta nel MCU, anche se non è stata ancora annunciata alcuna data di uscita per il film de I Fantastici Quattro.

La maggior parte dei fan vorrebbe che coppia composta da John Krasinski ed Emily Blunt interpretasse Reed Richards e Susan Storm. Sebbene ad entrambi sia stato fatto un provino e siano stati offerti ruoli dai Marvel Studios in passato, Blunt ha confermato in un’intervista che nessuno dei due aveva ricevuto una chiamata per il progetto de I Fantastici Quattro. Resta da vedere se questo progetto entrerà a breve in fase di produzione oppure no visto il programma di uscite molto serrato della Marvel.

Leggi Anche – Cannes 2021: tutti i vincitori, la Palma d’Oro a Titane di Julia Ducournau

Fonte: CBR
Tags: Marvel MCU