Fantastici 4: Il regista Matt Shakman cancella instagram dopo lo spoiler su Pedro Pascal

Le voci riguardanti il coinvolgimento di Pascal nel MCU non sono nuove, ma hanno ricevuto nuova speranza dopo che Matt Shakman ha condiviso una fan art dei fantastici 4 su Instagram.

Un’ombra di mistero si è diffusa sui social media dopo che il regista Matt Shakman ha rimosso il suo profilo Instagram, scatenando una valanga di speculazioni tra i fan del Marvel Cinematic Universe. La decisione di Shakman è arrivata dopo un presunto spoiler riguardante il coinvolgimento dell’attore Pedro Pascal nel tanto atteso reboot dei Fantastici 4.

Fantastici 4: Pedro Pascal potrebbe avere il ruolo?

Fantastici 4 - cinematographe.it

Le voci riguardanti il coinvolgimento di Pascal nel MCU non sono nuove, ma hanno ricevuto nuova speranza dopo che Matt Shakman ha condiviso una fan art che raffigurava l’attore indossare l’iconica tuta blu del supereroe Mr. Fantastic. Questo, combinato con alcuni articoli tratti da SAG-AFTRA che discutevano del possibile casting di Pascal, ha acceso l’entusiasmo dei fan che vedono il volto dell’iconica star di The Last of Us come una scelta ideale per il ruolo di uno dei Fantastici 4.

Tuttavia, la speculazione è stata rapidamente frenata dalla decisione di Matt Shakman di cancellare tutto dal suo profilo Instagram, alimentando ulteriori domande e teorie tra i fan. Alcuni suggeriscono che Shakman potrebbe aver reagito così per preservare il segreto del casting dei Fantastici 4 e evitare di diventare un “re degli spoiler”, seguendo le orme di Tom Holland, noto per i suoi scivoloni involontari riguardo agli sviluppi dei film Marvel.

Mentre l’interesse dei fan è alle stelle, è importante sottolineare che al momento nulla è stato confermato ufficialmente dai Marvel Studios riguardo al coinvolgimento di Pedro Pascal nel MCU o nel ruolo di Mr. Fantastic per i Fantastici 4.

Tuttavia, l’idea di Pascal nel ruolo di uno dei membri dei Fantastici 4 ha incuriosito particolarmente i fan, specialmente considerando che il reboot della squadra farà parte della Saga del Multiverso e della Fase Sei dell’MCU.

Leggi anche Wonder Man, morto un attore sul set della serie TV Marvel