Wonder Man, morto un attore sul set della serie TV Marvel

Wonder Man è luogo di una tragedia: incidente sul set della serie TV Marvel, le dinamiche.

Il set della serie Marvel, Wonder Man, è diventato luogo di uno sfortunato incidente che ha causato la tragica morte di un membro dello staff. La serie TV è un fase di realizzazione, ma al momento le riprese sono state bloccate per verificare le condizioni che hanno causato lo sfortunato evento.

L’ incidente mortale è avvenuto nella mattina del 6 febbraio 2024, causando grande stress e dispiacere sul set.

Wonder Man, incidente tragico sul set: le dinamiche

Il tragico incidente ha coinvolto un attrezzista del set, caduto da una impalcatura perdendo la vita ai Radford Studios durante la preparazione. Le riprese non erano ancora in atto quando la caduta è avvenuta, ma un portavoce ha confermato la dinamica della tragedia con le seguenti parole: “Rivolgiamo i nostri pensieri e le profonde condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici, e diamo il nostro sostegno all’indagine per fare chiarezza sulla causa di questo incidente“.

Il cast entrerà a lavoro il prossimo mese, ufficialmente iniziando il progetto Marvel dopo tanti ritardi causati dagli scioperi ma ancje dal precedente periodo pandemico.

La trama di Wonder Man si fonde con varie sottotrame Marvel già conosciute, come il rapporto con le industrie Stark e una sperimentazione con poteri che riguarda il malvagio ma intelligentissimo Barone Zemo, interpretato da Daniel Bruhl nel MCU.

Alla guida della serie vediamo l’ attore protagonista Yahya Abdul-Mateen II.