Un fan Marvel ha creato dei Supercut cronologici in onore di Stan Lee

Ecco cosa ha creato un fan Marvel.

Da leggere

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel La Barbie di...

Eternals: nel nuovo video promo viene nominato anche Doctor Strange!

Kit Harington nomina Doctor Strange nel nuovo spot televisivo di Eternals Il Dane Whitman di Kit Harington fa riferimento allo...

Roma FF16 – Vita da Carlo: recensione della serie Amazon Prime Video con Carlo Verdone

Presentato al Roma FF16 nella sezione Eventi Speciali, Vita da Carlo è la serie tv diretta e co-sceneggiata da Carlo...

Block title

Stan Lee ci ha lasciati a novembre del 2018 e ora un fan Marvel ha deciso di creare un Supercut in ordine cronologico dei film e degli show MCU

Warsame A ha creato il supercut omaggio a Stan Lee con programmi che vanno dal 2008 fino ad Avengers: Infinity War per quanto riguarda i film, e dalla prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., del 2013 fino alla seconda stagione di The Punisher, approdata su Netflix nel 2019. Ecco cosa ha detto del suo lavoro il fan:

Quando Stan Lee è morto il 12 novembre, ho voluto commemorare la leggenda creando un supercut del Marvel Cinematic Universe. Mi ci sono voluti molti mesi per modificare e provare a mettere insieme accuratamente ogni singolo film, serie tv e contenuti extra degli ultimi dieci anni. Questo supercut MCU sarà diviso in dieci parti che vanno da 3 ore a 10 ore per ogni pezzo. Ma ogni pezzo sarà diviso per consentire una normale visione. Tutti i diritti sono riservati a Marvel Studios, Marvel TV, Netflix, Hulu e qualsiasi altra produzione che sia stata parte integrante nella realizzazione di questi contenuti.

Gli Stan Lee Tribute Cuts MCU arriveranno ogni anno in base alla cronologia del MCU. Ogni cut seguirà solo la prospettiva del personaggio principale dello show o una trama importante che ha un significato all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Avrà inizio dal 2006 al 2018 nella Timeline di MCU. Quindi l’Agente Carter non sarà nei supercut.

Mi piacerebbe anche dedicare questi cut agli show che sono stati cancellati troppo presto come Agent Carter, Iron Fist, Luke Cage, Daredevil, Jessica Jones e The Punisher. Dobbiamo continuare a combattere perché questi show vengano riportati sugli schermo, so che Stan Lee avrebbe voluto così.

Se volete vedere questi supercut potete andare direttamente sul sito del fan, ve lo postiamo QUI. Per quanto riguarda Stan Lee, ovviamente lui ci manca tantissimo e non solo: a breve, con l’arrivo in sala di Captain Marvel ci mancherà ancora di più, dal momento che il tributo che è stato pensato per lui sarà commovente.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel La Barbie di...

Articoli correlati