Falling for Christmas e la (quasi) citazione di Lindsay Lohan a Mean Girls

Il film è uscito su Netflix il 10 novembre.

C’è mancato poco che Lindsay Lohan non infilasse nel suo nuovo film, Falling for Christmas, una citazione di Mean Girls, la celebre commedia uscita nel 2004 che aveva proprio Lohan per protagonista. Di che cosa si tratta? Ricordate l’iconica sequenza della danza durante il talent show in Mean Girls con Jingle Bell Rock come accompagnamento? Ecco, per un attimo a Lindsay Lohan è venuto in mente di riprenderla, scherzosamente, anche in Falling for Christmas. Ma poi è stata la stessa attrice a fare un passo indietro e a cambiare idea.

Lindsay Lohan da Mean Girls a Falling for Chrismas

Falling for Christmas cinematographe.it

Lo ha raccontato la stessa attrice durante un’ospitata al Live With Kelly and Ryan. “È stata una mia idea geniale parlarne [della scena del ballo di Mean Girls] durante una chiacchierata con i registi e i produttori. Ho detto: ‘Oh, non sarebbe divertente se facessimo una scena tagliata alla fine e rifacessimo la scena di Natale durante il talent show in Mean Girls?’ Questa è stata la prima idea. Ma poi ho cambiato idea e quindi loro hanno detto: ‘Che ne facciamo della canzone?’ [Jingle Bell Rock]. Avrei dovuto tenere la bocca chiusa perché loro sono subito partiti con ‘Forza, rifacciamo la scena del talent show di Mean Girls’ e io ero tipo ‘No, no, non potete toccare Mean Girls! Scusate ma non potete farlo’“.

Lindsay Lohan ha anche parlato della pressione che ha sentito nel momento di cantare Jingle Bell Rock in Falling for Christmas: “Ero nervosa perché non registravo da tempo e ho sentito la pressione perché dovevo farlo in un modo tale che a chi avesse visto Mean Girls piacesse allo stesso modo. Voglio dire, con Mean Girls c’era il ballo e le altre ragazze con me, mentre in Falling for Christmas c’è solo la mia voce. Per cui è stato stressante.“.

Leggi anche Falling for Christmas – il ritorno di Lindsay Lohan nel poster della rom-com Netflix

Fonte: Indiewire
Tags: Netflix