Falling for Christmas – il ritorno di Lindsay Lohan nel poster della rom-com Netflix

Falling for Christmas sancisce il ritorno di Lindsey Lohan da assoluta protagonista.

Lindsay Lohan è pronta a tornare. Una delle regine indiscusse delle rom-com per adolescenti sarà infatti la protagonista assoluta della nuova commedia natalizia targata Netflix, Falling for Christmas. L’attrice ha deciso di condividere il poster ufficiale del film in occasione di un anniversario molto speciale, il Mean Girls Day, che si celebra il 3 ottobre – giorno in cui, nella pellicola che ha reso iconica Linsday Lohan, Aaron Samuels chiede a Cady Heron che giorno sia, stabilendo il tanto atteso “primo contatto”.

Falling for Christmas – trama e cast della commedia natalizia Netflix

Falling for Christmas poster - Cinematographe.it

Lindsay Lohan torna quindi al genere che l’ha resa famosa da assoluta protagonista, dopo alcune parti minori in alcune serie tv e un graduale allontanamento dalle scene. L’attrice, coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice, ha firmato un accordo con Netflix per girare ben tre pellicole, di cui la prima è appunto Falling for Christmas. Una commedia romantica in piena regola, pronta a far sognare il pubblico e a scaldare i cuori in vista del Natale – il film verrà rilasciato su Netflix il 10 novembre:

Nei giorni che precedono il Natale, un’ereditiera ribelle che soffre di amnesia a seguito di un incidente sugli scii, viene affidata alle cure del proprietario di un albergo, vedovo, e di sua figlia.

Accanto a Lindsay Lohan, nei panni del suo interesse amoroso, un altro volto noto che ha segnato l’adolescenza di una generazione, Chord Overstreet – Sam Evans in Glee. Lohan manca dalle scene da circa un decennio – il suo ultimo ruolo di rilievo risale al 2013, in The Canyons. Da allora è apparsa solamente in piccoli camei, a causa anche dei suoi problemi e delle sue dipendenze. Pare, però, che la star sia decisa a riprendersi il ruolo che le spetta nel panorama cinematografico e televisivo, e una commedia romantica disponibile sulla piattaforma di streaming più utilizzata al mondo è decisamente il trampolino di ri-lancio perfetto. Falling Christmas è diretto da Janeen Damian.

Tags: Netflix