wolverine 3

Quando la Sony è giunta ad un accordo con la Marvel sui diritti di Spider-Man, i fan di tutto il mondo a stento riuscivano a crederci. Spider-Man, da oggi in poi, potrebbe iniziare ad interagire con i Vendicatori, ma i registi di Captain America: Civil War, i fratelli Russo, hanno recentemente dichiarato che vorrebbero vedere anche un altro personaggio nel Marvel Cinematic Universe: uno dei più popolari X-Men di sempre, ovvero Wolverine. Se c’è un personaggio degli X-Men che potrebbe benissimo entrare nel MCU, quello è Wolverine. Anche se non sappiamo cosa potrebbe accadere nel prossimo futuro, il ruolo sarebbe probabilmente interpretato da un nuovo attore dal momento che Hugh Jackman ha dichiarato Wolverine 3 la sua ultima apparizione nei panni di Wolverine.

I f.lli Russo vorrebbero Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Cosa ne pensi dell’idea dei f.lli Russo? Facci sapere e resta sintonizzato su Cinematographe. Promettiamo di tenerti aggiornato! Intanto, ricordiamo che è uscito oggi al cinema il tanto atteso Civil War, che, come già ricordato, è stato diretto dai fratelli Russo e che ha ispirato Uci Cinemas per promuovere il concorso a premi “Da che parte stai?”? I partecipanti potranno scegliere se far parte del team Cap America o del Team Iron Man e aggiudicarsi un premio tecnologico o sportivo firmato TomTom. I vincitori, in base al team prescelto, verranno premiati con prodotti che rispecchiano a pieno i caratteri dei due protagonisti: un orologio sportivo GPS TomTom Spark Cardio + Music per il fortunato prescelto che si è schierato con Cap e l’innovativa Action Camera TomTom Bandit per richiamare il carattere tecnologico di chi ha scelto di sostenere Iron man. Leggi QUI tutte le informazioni per partecipare.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE