Ezra Miller avvistato in un bar delle Hawaii subito dopo l’arresto!

Ezra Miller era stato arrestato per condotta violenta e molestie.

Erza Miller non ha alcuna intenzione di mantenere un profilo basso. La scorsa settimana l’attore era stato arrestato in un bar delle Hawaii per condotta violenta e molestie. Rilasciato su cauzione, è stato avvistato questo fine settimana in un altro bar – sempre sull’isola – dove si stava dando alla pazza gioia. In un filmato diffuso da TMZ, infatti, Miller è ripreso mentre “vandalizza” un tappeto della Hilo Axe venerdì sera – 8 aprile.

Non è la prima volta che l’interprete di Flash viene coinvolto in vicende controverse. Nel 2020, immediatamente prima della pandemia, aveva aggredito una giovane donna a Reykjavik. Per quel gesto, però, non era mai stato perseguito penalmente o denunciato. L’incidente dello scorso 8 aprile è decisamente meno grave dei precedenti, ma dimostra che Miller continuerà a dare spettacolo – non solo sul set. Nelle ore successive all’arresto della scorsa settimana, era emerso sul web il verbale della polizia:
“Domenica 27 marzo, alle 23:30, gli agenti di pattuglia di South Hilo hanno risposto a una denuncia di frequentatore disordinato in un bar di Silva Street. Nel corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’uomo, in seguito identificato come Ezra Miller, si è agitato mentre gli avventori del bar hanno iniziato a cantare al karaoke. Miller ha cominciato ad urlare oscenità e a un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke (reato di condotta violenta) e in seguito si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette (reato di molestie). Il proprietario del bar ha chiesto più volte a Miller di calmarsi senza alcun risultato”.Erza Miller - Cinematographe.itAl momento non è chiaro se Warner Bros. – casa di produzione dei franchise di cui Miller è protagonista, The Flash e Animali fantastici prenderà o meno provvedimenti. La notizia di una “riunione d’emergenza” per discutere delle sorti dell’attore è stata infatti smentita da una fonte vicina alla casa di distribuzione. Miller, attualmente, è al cinema con il terzo capitolo della saga  Animali Fantastici – I segreti di Silente, prevista in Italia per il 13 aprile.

Leggi anche Ezra Miller è stato arrestato per condotta violenta in un bar delle Hawaii!