Extraction -cinematographe.it
@Jasin Boland

Il thriller Extraction arriverà su Netflix questo aprile

Questa primavera Thor scambierà il suo martello per un fucile. Chris Hemsworth è il protagonista di Extraction, thriller di Netflix che arriverà sul servizio streaming il 24 aprile prossimo. La pellicola non è il solito genere di film in cui siamo abituati a veder recitare l’attore australiano, e questo è uno dei motivi per cui i fan non vedono l’ora che arrivi aprile. Mancano ancora due mesi però, ma nel frattempo è possibile averne un assaggio grazie alle prime immagini ufficiali, pubblicate da USA Today.

@Jasin Boland
@Jasin Boland

Leggi anche: Chris Hemsworth ha donato un milione di dollari per aiutare l’Australia

Hemsworth nel film interpreta Tyler Rake, un mercenario dall’oscuro passato. Sam Hargrave, il regista della pellicola, ha detto che per il ruolo lo hanno “sporcato e cercato di renderlo insanguinato”, ma che così facendo lo hanno solo “reso più bello”. Extraction è il debutto alla regia di Hargrave, ma non è estraneo a pellicole dai grandi budget e tanta d’azione, essendo stato il coordinatore degli stunt e regista della seconda unità in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. La sceneggiatura è stata scritta dal co-regista di Endgame Joe Russo, che sta producendo il film insieme a suo fratello e socio regista Anthony Russo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE