Extraction 2: Joe Russo ci aggiorna sullo stato del sequel

Ecco cosa ha detto il regista di Avengers: Endgame sullo stato della produzione del sequel del film Netflix.

Il regista dei due ultimi film sui Vendicatori, Joe Russo, ci regala un aggiornamento sul sequel di Extraction

Extraction è un film d0azione che ha visto protagonista l’attore australiano interprete del Dio del Tuono nel Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth.

E a dispetto di quel che possono credere gli spettatori del primo film, Chris Hemsworth tornerà ad interpretare il personaggio di Tyler Rake. Il successo incredibile che il film ha avuto su Netflix all’inizio di quest’anno è stato tale che non è stata una sorpresa sapere che un secondo film è stato rapidamente ordinato. E il regista dei Vendicatori, Joe Russo, ha firmato per scrivere il sequel. Le incredibili acrobazie e sequenze d’azione del primo film hanno fatto impazzire il pubblico, quindi Russo avrà un lavoro interessante da compiere per raggiungere il livello del primo film. Soprattutto perché il finale è un po’ ambiguo (per chi ha visto il film non si capisce bene cosa accade al protagonista).

Parlando con Entertainment Tonight di una serie di progetti a cui sta lavorando con suo fratello Anthony, Joe Russo ha fornito un aggiornamento sul sequel di Extraction, spiegando che ha già iniziato a scrivere il secondo film. È comunque stato molto attento a non confermare o smentire se si tratti o meno di un sequel diretto del primo film o un prequel.

Ho iniziato a scrivere il sequel (prequel?) tre settimane fa. È un grande personaggio da scrivere, che ha avuto una fantastica interpretazione da parte di Hemsworth. Quindi mi facilita il lavoro. Penso che la missione sia salire ulteriormente di livello, sia emotivamente che fisicamente.

La sinossi del primo film:

Tyler Rake (Hemsworth) è un impavido mercenario del mercato nero senza nulla da perdere quando le sue abilità sono sollecitate per salvare il figlio rapito di un signore del crimine internazionale incarcerato. Ma nell’oscuro mondo sotterraneo di trafficanti di armi e trafficanti di droga, una missione già mortale si avvicina all’impossibile, alterando per sempre la vita di Rake e del ragazzo.