EXCL Downton Abbey II – Una nuova era: una clip per celebrare l’edizione home video

Downton Abbey II: Una nuova era arriva in edizione home video e, per l'occasione, Cinematographe vi mostra una clip in esclusiva!

Il tanto amato sequel della serie di successo arriva in edizione home video con tanti contenuti esclusivi! Un’imperdibile immersione nel dietro le quinte insieme al cast che ha segnato la storia della televisione, quello di Downton Abbey, la serie cult britannica che ha tenuto compagnia milioni di spettatori per ben 5 anni. Ora, grazie all’uscita in home video del nuovo capitolo della storia ideata da Julian Fellowes, è tempo di tornare a Downton!

Downton Abbey II: Una nuova era è disponibile in Digital Download e in DVD e Blu-ray

Downton Abbey II cinematographe.it

Dal 14 luglio, grazie a Universal Pictures Home Entertainment, Downton Abbey II – Una nuova era è disponibile in edizione home video. Dal 30 giugno il film è disponibile anche in Digital Download. L’edizione home video arriva giusto in tempo per trascorrere una serata estiva di cinema insieme a incredibili contenuti speciali esclusivi, per dare al pubblico l’occasione di conoscere meglio i loro personaggi preferiti. Il film sarà inoltre disponibile in un’edizione speciale da collezione in DVD, contenente i due film di Downton Abbey e due libretti fotografici dei film.

Il tanto atteso ritorno nelle sale di Downton Abbey vede i Crawley e i loro domestici impegnati ad accogliere a Downton una troupe cinematografica stellata in visita alla sontuosa dimora per girare un film muto, mentre altri componenti della famiglia partono per una grande avventura nel sud della Francia, dove scopriranno un mistero sul passato della Contessa Dowager. Nel film, scritto da Julian Fellowes, ritroviamo il cast originale arricchito da nuovi e interessanti personaggi. Downton Abbey II – Una nuova era racconta gli sviluppi dei personaggi più amati della saga in un susseguirsi di emozioni, divertimento e humour in cui si ride e si piange.

Downton Abbey II: Una nuova era e tutti i contenuti speciali dell’edizione home video

  • È bello essere di nuovo a casa: Il cast è felice di tornare al castello e di realizzare il nuovo film nuovamente insieme. Senti cosa hanno da dire, com’è stato per loro ritrovarsi ancora e scoprire nuovi dettagli della storia dei loro personaggi.
  • Ritorno a Downton Abbey: le riprese di Una nuova era: Una grande produzione come questa richiede moltissima preparazione, tantissime persone e un’incredibile abilità. Questo making-of vuole immergersi nel lavoro di ogni dipartimento che ha contribuito a portare in vita questo film.
  • Un personaggio leggendario: Guardiamo meglio il personaggio leggendario che è la Contessa Dowager di Grantham e scopriamo perché Maggie Smith è nata per interpretarla.
  • La realizzazione del film… nel film: Tuffati più in profondità nel dietro le quinte del film dentro al film, scoprendo l’enorme ricerca di informazioni e dettagli presi in considerazione, dalla scenografia del set alle auto alla grande varietà di attrezzi di scena ed equipaggiamenti utilizzati in linea con il periodo storico del film.
  • Lo yacht Britannica di Sua Maestà: Scopri la vera storia dello Yatch Britannia di sua maestà, e perché era la nave perfetta per il film.
  • È ora di sputare il rospo: Accomodati in compagnia di Allen Leech (Tom Branson) e Laura Carmichael (Lady Edith) mentre sputano il rospo su com’è stata davvero la vita sul set del film.
  • Commento al film con il regista Simon Curtis

Leggi anche Downton Abbey 3: sarà davvero questa la trama dell’atteso prossimo film?

Articoli correlati