Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead finalmente sposi! La privatissima cerimonia a cui hanno partecipato solo amici e parenti

La coppia, insieme dal 2017, si è sposata in gran segreto con una cerimonia privata a cui hanno partecipato solamente famigliari e amici intimi

Stanno insieme dal 2017 e hanno avuto un figlio, ma Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead hanno atteso fino al 2022 per convolare a nozze! People riporta che la super coppia si è sposata in gran segreto, con una cerimonia privata a cui hanno partecipato solamente i famigliari e un gruppo di amici intimi. Le ex co-star di Fargo si sarebbero sposate lo scorso fine settimana, alla cerimonia, ovviamente, non poteva mancare il loro piccolo Laurie, nato a giugno 2021.

Laurie è il primo figlio per l’attrice, mentre l’attore di origini scozzesi lo scorso anno è diventato papà per la quinta volta. Nel 1995 ha sposato la scenografa francese Eve Mavrakis, con la quale ha avuto 4 figlie: Clara Mathilde (1996), Esther Rose (2001), Jamyian (adottata in Mongolia e nata nel 2001) e Anouk (nata e adottata nel 2011). McGregor ha chiesto il divorzio nel 2018, finalizzato due anni fa.

“È stato un piccolo matrimonio per la famiglia e gli amici intimi”, riporta la fonte di People. “Hanno tenuto una cerimonia all’aperto. È stato adorabile e gioioso. Il menu proveniva da una fattoria locale. Sono una coppia adorabile. Sono piuttosto discreti e amano la loro vita nel canyon. Spesso fanno escursioni e vanno in spiaggia”.

Ewan McGregor

McGregor, 51 anni, e Winstead, 37 anni, si sono incontrati sul set della serie TV Fargo alla fine del 2016. A maggio 2017 Winstead – celebre per il film Scott Pilgrim vs. the World – si è separata dal marito Riley Stearns, dopo sette anni di matrimonio. Alcuni mesi dopo la star di Star Wars ha chiesto il divorzio da Eve Mavrakis, dopo 22 anni di matrimonio. A novembre 2019, Ewan McGregor ha chiesto a un giudice di dichiarare lui e Mavrakis single, prima di finalizzare il divorzio. Nell’estate 2020 McGregor e Mavrakis, 55 anni, hanno finalmente finalizzato il loro divorzio.

Fonte: People