Evil Dead Rise: le riprese del nuovo capitolo horror sono ufficialmente finite

Il film è diretto da Lee Cronin.

Le riprese di Evil Dead Rise diretto da Lee Corin, nuovo episodio del franchise Evil Dead (La casa), sono ufficialmente terminate!

Evil Dead Rise, il nuovo film del franchise Evil Dead diretto dal regista Lee Cronin, sta per arrivare e le riprese sono ufficialmente terminate, come annunciato dal regista su Twitter a tutti i suoi fan. Il film non arriverà al cinema, ma direttamente sulla piattaforma streaming HBO Max, che ha firmato l’uscita di questo nuovissimo capitolo horror.

Lee Cronin è entusiasta del suo nuovo film, come ha condiviso con tutta la sua fanbase su Twitter in occasione delle riprese terminate, scrivendo: “8 mesi, 1 Covid Lockdown, 6.500 litri di sangue e più ricordi di quanti il ​​mio cervello possa persino elaborare. Questa è la mia conclusione su #EvilDeadRise. Grazie Nuova Zelanda, è stato uno spasso. È ora di tornare a casa e tagliare insieme questa bestia.”

La trama ufficiale non è ancora stata condivisa e non si sa esattamente quando Evil Dead Rise sarà disponibile, ma secondo Deadline questo è quello che potremo vedere nel film: “Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita in ritardo a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso, nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza, mentre deve affrontare la versione più da incubo della maternità”

Evil Dead Rise è scritto e diretto da Lee Cronin e prodotto da Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert. Nel cast ci sono Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Leggi anche Evil Dead Rise: svelate tre nuove giovani aggiunte al cast