Evil Dead Rise: svelate tre nuove giovani aggiunte al cast

Il quarto lungometraggio del franchise horror è attualmente in produzione

Evil Dead Rise non vedrà la presenza di Bruce Campbell

Evil Dead Rise è il nuovo capitolo della saga horror di Evil Dead (nota in Italia come La Casa) che ha portato alla celebrità il noto Sam Raimi (Spider-Man, Drag Me to Hell) e Bruce Campbell (Fuga da Los Angeles, Il mistero del bosco) protagonista dei primi tre film nei panni di Ash Williams. Dopo il remake del 2013 di Fede Álvarez e la serie televisiva Ash vs Evil Dead, è stato annunciato il quarto lungometraggio che purtroppo non vedrà la presenza di Campbell e che porterà una nuova storia alla luce.

Attualmente sono in corso le riprese di Evil Dead Rise che vedrà al centro della trama due sorelle, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, alla prese con un demone davvero terrificante. Nelle ultime ore, grazie a Screen Rant, abbiamo scoperto, grazie ad un tweet dell’ex divo protagonista, altre tre nuove giovani aggiunte al cast della realizzazione. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher, dei volti relativamente inediti per il grande schermo considerando i pochi progetti portati avanti. Non è ancora chiaro quale ruolo avranno all’interno delle vicende ma, per come li ha presentati Campbell, sembra che avranno una parte importante ai sensi della risoluzione della storia.

Evil Dead Rise è diretto da Lee Cronin (Hole – L’abisso) con la produzione esecutiva di Sam Raimi stesso e Bruce Campbell e la produzione di Ghost House Pictures. Il lungometraggio arriverà direttamente in digitale su HBO Max in una data ancora non specificata. Ancora tutto tace riguardo la sua distribuzione nelle sale, ma, considerando che il servizio streaming ha ad ora una rilevanza solo statunitense, il film potrebbe arrivare nei cinema dove la piattaforma non è attualmente disponibile.

Leggi anche – Evil Dead Rise: al via alle riprese del nuovo capitolo della nota saga horror!

 

Tags: Sam Raimi