Everybloody’s End: arriva il nuovo film horror made in Italy

È iniziata la post-produzione Everybloody's End, il film horror made in Italy diretto da Claudio Lattanzi.

Passa in fase di post-produzione Everybloody’s End, il nuovo film horror italiano diretto da Claudio Lattanzi

Dall’autore di Killing birds, Claudio Lattanzi, è in arrivo un nuovo lungometraggio horror: è iniziata la post-produzione di Everybloody’s End. Nel film troviamo Nina Orlandi, che torna dopo La terra dell’abbastanza, accompagnata da Cinzia Monreale, Giovanni Lombardo Radice, Marina Loi, Veronica Urban e Lorenzo Lepori.

Leggi anche: La terra dell’abbastanza: le prime due clip del film dei fratelli D’Innocenzo

Everybody’s End si svolge in un tempo indefinito, ambientato in un bunker sotterraneo dove Bionda (Cinzia Monreale), Nera (Veronica Urban) e Rossa (Nina Orlandi) insieme a un teologo (Giovanni Lombardo Radice) e un giovane dottore (Lorenzo Lepori) lotto per la sopravvivenza. Al di fuori c’è l’Apocalisse: da un paziente zero si è diffuso un flagello che viene contrastato dagli Sterminatori, ex militari intenti a crocifiggere ogni persona che incontra sulla propria strada. Ma i protagonisti sono veramente al sicuro nel loro nascondiglio?

Il film è scritto da Antonio Tentori (Dracula 3D, Rabbia furiosa – er Canaro) e prodotto da Himirides, con Sergio Stivaletti che ne cura gli effetti speciali ma partecipa anche nelle vesti di attore. A curare la colonna sonora troviamo Luigi Seviroli (Nassiryia – Per non dimenticare), mentre Ivan Zuccon (Colour from the dark) è alla fotografia e a Massimo Antonello Geleng, Premio David di Donatello alla scenografia, è affidata la supervisione artistica.