Star Wars: Rogue One – Ben Mendelsohn in attesa di un OK

Da quello che abbiamo sentito finora, Disney e Lucasfilm è stato riunito tutto il cast per il primo spin-off di Star Wars intitolato Star Wars: Rogue One. Felicity Jones è stato confermato a titolo del progetto, mentre la stella di Bloodline, Ben Mendelsohn, è fortemente intenzionato a svolgere la parte dell’antagonista. Parlando con Deadline, Mendelsohn ha rivelato che aveva effettivamente parlato con altra gente oltre alla Lucasfilm, ma che nulla era stato confermato finora:

Beh … So che si tratta di qualcosa di cui si sta già parlando. Questo è quello che sicuramente so. Sto aspettando dettagli da loro prima di chiamare e mi hanno detto: “Ehi, ecco la data di inizio”, ma sai, niente di tutto questo è ancora avvenuto , ma tu sai che io sarei molto felice di farlo, mettiamola in questo modo.

Sarebbe deludente scoprire che l’attore australiano di talento non sarebbe coinvolto, ma non si può nascondere che il suo entusiasmo per il progetto è incoraggiante. Supponendo che Disney e Lucasfilm pensino allo stesso modo, è probabile che lui avrà un ruolo chiave da svolgere nel film di Gareth Edwards. Con artisti del calibro di Diego Luna, Riz Ahmed e Forest Whitaker, tutto ampiamente riferito a coloro che parteciperanno alla produzione del film, speriamo di poter aspettare qualche conferma ufficiale del cast principale presto. Forse a San Diego Comic-Con?

Ben Mendelsohn

Ben Mendelsohn

Star Wars: Rogue One uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2016. Cosa ne pensate sulla possibile partecipazione di Ben Mendelsohn al nuovo spin-off di Star Wars? E cosa ne pensate del nuovo film di Gareth Edwards? Fatecelo sapere.

Fonte: Comickbookmovie