Eva Mendes riflette sul lavorare con il marito Ryan Gosling per la prima volta: “Non ho mai sperimentato niente del genere”

La coppia Eva Mendes e Ryan Gosling si è incontrata durante le riprese insieme di The Place Beyond the Pines del 2012.

Durante un’intervista al Today Show, Eva Mendes ha condiviso ricordi dei suoi giorni sul set insieme al suo attuale marito, l’attore Ryan Gosling, durante le riprese del film del 2012 The Place Beyond the Pines.

Eva Mendes ammira moltissimo suo marito Ryan Gosling

Eva Mendes ha espresso la sua ammirazione per il metodo di lavoro di Gosling e il suo impegno nel mestiere, sottolineando il suo desiderio di fare sempre del suo meglio e di rendere ogni scena il più autentica possibile. Ha ammesso che questa esperienza è stata unica nella sua carriera di attrice e ha aggiunto scherzosamente che, avendo avuto l’opportunità di lavorare con Ryan Gosling, ha praticamente smesso di recitare, considerando che “c’è un solo Ryan”.

Da allora, la coppia ha mantenuto la loro relazione lontano dai riflettori, ma hanno trovato modi discreti per mostrare il loro sostegno reciproco, come dimostrato dal dolce post su Instagram di Eva Mendes dopo la performance di Gosling agli Oscar.

Inoltre, Eva Mendes ha condiviso che prendere una pausa dalla recitazione per concentrarsi sulla crescita delle loro due figlie non è stata una decisione difficile. Ha sottolineato la fortuna di poter trascorrere del tempo con i suoi bambini e ha descritto come un accordo implicito con Gosling il fatto che lei si prenderà cura della famiglia mentre lui continuerà a lavorare nel settore cinematografico.

Infine, Eva Mendes ha riflettuto sull’importanza della famiglia e ha espresso gratitudine per l’opportunità di conciliare il lavoro e la vita familiare in modo soddisfacente. L’attrice ha parlato di come la sua esperienza di lavoro con Ryan Gosling abbia contribuito a modellare la sua prospettiva sul cinema e sulle priorità nella vita.

Leggi anche Eva Mendes e il messaggio a sfondo hot per il marito Ryan Gosling: “torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini”. Ma non mancano le critiche [FOTO]