Eva Mendes e il messaggio a sfondo hot per il marito Ryan Gosling: “torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini”. Ma non mancano le critiche [FOTO]

Eva Mendes e il messaggio hot per il marito Ryan Gosling: un post di instagram è eloquente!

Ryan Gosling, il celebre attore noto per il suo talento e la sua discrezione, ha dato prova del suo eclettismo agli Oscar del 2024. Dopo un’interpretazione mozzafiato di I’m Just Ken alla 96ª edizione degli Academy Awards, Gosling è stato richiamato immediatamente ai doveri familiari con Eva Mendes e i loro figli.

Mendes ha condiviso su Instagram un post celebrativo in onore del compagno, esortandolo a tornare a casa dopo gli Oscar. “Hai portato Ken fino agli Oscar, RG. Ora torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini. 💋,” ha scritto la Mendes, accompagnando il messaggio con una foto divertente dietro le quinte, in cui posava con il blazer rosa di Gosling dallo show.

Eva Mendes e il messaggio hot al marito Ryan Gosling: una performance da urlo agli Oscar e la privatissima vita familiare dell’attore

Eva Mendes Ryan Gosling - Cinematographe.it

Gosling ha regalato un’interpretazione indimenticabile del successo di Barbie di Mark Ronson e Andrew Wyatt, nominato quest’anno per la Migliore Canzone Originale, con l’aiuto di oltre una dozzina di coristi e ballerini, con le apparizioni speciali di Slash e Wolfgang Van Halen, oltre a diversi altri Ken di Barbie – tra cui Ncuti Gatwa, Kingsley Ben-Adir, Scott Evans e Simu Liu.

Il momento sembrava omaggiare l’interpretazione iconica di Marilyn Monroe di “Diamonds Are a Girl’s Best Friend” nel film del 1953 “Gli uomini preferiscono le bionde”, fino all’outfit completamente rosa.

Nonostante fosse stato nominato come Miglior Attore non Protagonista per il suo ruolo in Barbie, il premio è andato a Robert Downey Jr. Tuttavia, il premio per la Migliore Canzone Originale è stato assegnato a un altro onorevole di Barbie – What Was I Made For di Billie Eilish e Finneas O’Connell.

Gosling e Mendes sono legati sentimentalmente dal 2011 e hanno due figlie: Esmeralda, 9 anni, e Amada, 7 anni.

La coppia risulta molto riservata e preferisce evitare di posare insieme agli eventi pubblici, ad eccezione della promozione del film in cui hanno recitato insieme nel 2012, The Place Beyond the Pines – e domenica scorsa non è stata diversa. Il 43enne attore di Barbie è stato fotografato sul tappeto rosso insieme alla sorella, Mandi Gosling, e ai loro genitori, Thomas e Donna Gosling.

Nonostante la loro fama a Hollywood, Gosling e Mendes preferiscono mantenere la loro relazione privata e tendono a non partecipare agli eventi insieme. Mendes ha spiegato in passato, tramite un commento su Instagram, che evitano tali apparizioni pubbliche come coppia, preferendo mantenere separate le loro vite private dalle loro immagini pubbliche. Ecco il post pubblicato da Eva Mendes sul suo profilo instagram: