Eurovision: Rachel McAdams in trattative per recitare nella commedia Netflix

Il film sarà incentrato sul popolare concorso musicale internazionale The Eurovision Song Contest, iniziato in Svizzera nel 1956.

Rachel McAdams potrebbe unirsi e Will Ferrell per Eurovision, la commedia Netflix diretta da David Dobkin

Dopo a 2 single a nozze – Wedding Crashers Rachel McAdams potrebbe riunirsi con il regista David Dobkin e Will Ferrell per la commedia Netflix Eurovision. Il film sarà incentrato sul popolare concorso musicale internazionale The Eurovision Song Contest, iniziato in Svizzera nel 1956, quando parteciparono sette nazioni dell’Europa occidentale. David Dobkin dirigerà la commedia con Will Ferrell in fase di creazione presso Netflix. Dobkin ha anche diretto The JudgeDue cavalieri a Londra e Cambio vita.

Ferrell sta collaborando alla stesura della commedia con Andrew Steele. Will Ferrell e Jessica Elbaum produrranno per Gary Sanchez Productions e Adam McKay è produttore esecutivo. Ferrell ha cantato in film come Step Brothers e durante una sua apparizione al Saturday Night Live. Ferrell diventa così l’ultima star del mondo della commedia a essere ingaggiato da Netflix, in un momento in cui le commedie con grandi protagonisti stanno lottando duramente sul grande schermo.

Will Ferrell Cinematographe

Will Ferrell

L’Eurovision Song Contest si sta preparando alla sua 64a edizione, quest’anno a Tel Aviv, in Israele, con lo slogan “Dare to Dream”. I partecipanti provenienti da oltre 41 paesi competeranno tra almeno 50 nazioni. Quest’anno 43 paesi hanno gareggiato per il premio, vinto a Lisbona da Netta (Israele) con la canzone Toy.

Tags: Netflix