Euforia: la nuova clip del film diretto da Valeria Golino

È stata rilasciata la nuova clip di Euforia, il film diretto da Valeria Golino e presentato alla 71° edizione del Festival di Cannes.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Riccardo Scamarcio e il ricco cast di Euforia sono i protagonisti della nuova clip tratta dal film, presentato allo scorso Festival di Cannes

Dopo Miele del 2013, l’attrice e regista è tornata ancora una volta al Festival di Cannes per presentare il suo ultimo film, Euforia. Terzo lungometraggio firmato dalla Golino, il film vede la partecipazione di un cast molto ricco, guidato da Riccardo Scamarcio.

Leggi la nostra recensione di Euforia

Il film racconta la storia di due fratelli, completamente diversi tra loro, che la vita costringerà a far riavvicinare. Solo così i due avranno una seconda occasione per conoscersi e recuperare il tempo perso.

Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Proprio Matteo è protagonista della nuova clip tratta da Euforia, dal titolo Pusher. La clip mostra Matteo insieme ai suoi amici mentre si recano appunto da un pusher in cerca di droga.

Ad interpretare i due protagonisti troviamo Riccardo Scamarcio nei panni di Matteo e Valerio Mastandrea in quelli di Ettore. Anche a loro nel cast di Euforia troveremo Isabella Ferrari, Valentina Cervi e Jasmine Trinca.

Il film è distribuito da HT Film e Indigo Film, con la partecipazione di Rai Cinema. Euforia uscirà nelle nostre sale il prossimo 25 ottobre, distribuito da 01 Distribution.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati