Ethan Hawke protagonista del thriller Zeros and Ones. Verrà girato in Italia

Le riprese inizieranno in Italia verso la fine del mese.

Ethan Hawke è tra i protagonisti del prossimo thriller sulla guerra Zeros and Ones, diretto e scritto da Abel Ferrara

Tra i protagonisti del film troviamo anche Cristina Chiriac e Phil Neilson. Le riprese inizieranno in Italia verso la fine del mese. Ethan Hawke interpreterà un soldato americano di stanza a Roma, mentre la città è sotto assedio. Si imbarcherà in un viaggio per scoprire un nemico che minaccia l’integrità del mondo intero. Zeros and Ones sarà prodotto da Diana Phillips di Rimsky Productions e Philipp Kreuzer di Maze Pictures. Sean Price Williams, che di recente ha girato Good Time con Robert Pattinson, è a capo del team di produzione. I produttori esecutivi sono Danny Chan di Almost Never Films, Brent Guttman e Don Young.

“Zeros and Ones è un film sulla guerra, sul pericolo e sullo spionaggio, con soldati americani, intermediari cinesi, santoni del Medio Oriente, provocatori, diplomatici, canaglie della CIA e del KGB. Non vedo l’ora di iniziare a girare, la prossima settimana” ha detto il regista Abel Ferrara.

Ethan Hawke ha ricevuto una nomination agli Oscar per la sua interpretazione in Boyhood e per Training Day, oltre che per le sceneggiature di Before Midnight e Before Sunset. I suoi altri crediti cinematografici includono Before the Devil Knows You’re Dead (Onora il padre e la madre), Born to Be Blue, Maudie – Una vita a colori e First Reformed. Hawke è inoltre il protagonista, il co-sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di Showtime The Good Lord Bird. È stato sposato con Uma Thurman, da cui ha avuto due figli: Maya Ray, anche lei attrice (l’abbiamo vista in Stranger Things), e Levon Roan.

I crediti del regista Abel Ferrara includono Siberia con protagonista Willem Dafoe, The Addiction, The Funeral, Bad Lieutenant e il thriller King of New York, con Christopher Walken.