Ethan Hawke protagonista del thriller Zeros and Ones. Verrà girato in Italia

Le riprese inizieranno in Italia verso la fine del mese.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

Ethan Hawke è tra i protagonisti del prossimo thriller sulla guerra Zeros and Ones, diretto e scritto da Abel Ferrara

Tra i protagonisti del film troviamo anche Cristina Chiriac e Phil Neilson. Le riprese inizieranno in Italia verso la fine del mese. Ethan Hawke interpreterà un soldato americano di stanza a Roma, mentre la città è sotto assedio. Si imbarcherà in un viaggio per scoprire un nemico che minaccia l’integrità del mondo intero. Zeros and Ones sarà prodotto da Diana Phillips di Rimsky Productions e Philipp Kreuzer di Maze Pictures. Sean Price Williams, che di recente ha girato Good Time con Robert Pattinson, è a capo del team di produzione. I produttori esecutivi sono Danny Chan di Almost Never Films, Brent Guttman e Don Young.

“Zeros and Ones è un film sulla guerra, sul pericolo e sullo spionaggio, con soldati americani, intermediari cinesi, santoni del Medio Oriente, provocatori, diplomatici, canaglie della CIA e del KGB. Non vedo l’ora di iniziare a girare, la prossima settimana” ha detto il regista Abel Ferrara.

Ethan Hawke ha ricevuto una nomination agli Oscar per la sua interpretazione in Boyhood e per Training Day, oltre che per le sceneggiature di Before Midnight e Before Sunset. I suoi altri crediti cinematografici includono Before the Devil Knows You’re Dead (Onora il padre e la madre), Born to Be Blue, Maudie – Una vita a colori e First Reformed. Hawke è inoltre il protagonista, il co-sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di Showtime The Good Lord Bird. È stato sposato con Uma Thurman, da cui ha avuto due figli: Maya Ray, anche lei attrice (l’abbiamo vista in Stranger Things), e Levon Roan.

I crediti del regista Abel Ferrara includono Siberia con protagonista Willem Dafoe, The Addiction, The Funeral, Bad Lieutenant e il thriller King of New York, con Christopher Walken.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati