Eternals, rivedremo mai i supereroi protagonisti?

Il primo capitolo è uscito nel novembre dello scorso anno.

Quando è uscito al cinema ormai un anno fa, Eternals è apparso fin da subito come un film estremamente ambizioso e particolare per il Marvel Cinematic Universe. Diretto da Chloé Zhao, il film non è stato un grosso successo né di pubblico né di critica, anche perché la durata monstre del film. Quando è stato digerito, tuttavia, fan e addetti ai lavori hanno cominciato a chiedersi quale futuro potessero avere i supereroi protagonisti della pellicola. Sappiamo già che il personaggio di Blade, che si sente alla fine della pellicola, sarà protagonista di un film standalone. Così come appare chiara la possibilità di realizzare almeno un sequel, visto lo spazio lasciato alla fine del film. Ma è vero? Rivedremo in scena gli eterni?

Nate Moore ha la risposta alle nostre domande

Eternals Cinematographe.it

A gettare un po’ di luce su questi quesiti ci ha pensato Nate Moore, il vicepresidente della Produzione e dello Sviluppo dei Marvel Studios, il quale durante un’intervista postata su YouTube in cui gli veniva chiesto se ci sarebbe stato un secondo capitolo di Eternals ha semplicemente risposto: “Non voglio fare spoiler, ma non abbiamo visto tutto di quei personaggi“. Insomma, per quanto criptica e sintetica la risposta possa essere stata, non sembra comunque fraintendibile: se non in Eternals 2, quanto meno rivedremo i suoi protagonisti ancora una volta all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Ricordiamo che Eternals segue le vicende di un gruppo di supereroi che ha protetto la Terra fin dall’inizio della storia dell’umanità. Quando delle creature mostruose chiamate Devianti tornano a mettere in pericolo gli esseri umani, gli Eterni si riuniscono per difenderli ancora una volta. Nel cast del film diretto da Chloé Zhao figurano Gemma CHan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Angelina Jolie e Salma Hayek.

Leggi anche Eternals: una star del cinecomic conferma la realizzazione del sequel?

Fonte: Screenrant