Eternals: [SPOILER] ritornerà nell’MCU? Un Tik Tok sembra confermarlo!

Un grande ritorno ci aspetta nell'MCU?

Eternals è uscito oggi sulla piattaforma streaming Disney +  ed il pubblico è in visibilio per un possibile spoiler, riguardante uno dei protagonisti

Tik Tok ha appena spoilerato il ritorno di uno dei personaggi principali del film diretto da Chloe Zhao, Eternals, uscito nelle sale italiane a novembre 2021. Il film, la penultima fatica Marvel prima del grande successo di Spider-Man: No Way Home, ha introdotto nell’MCU una nuova famiglia di personaggi molto più potenti di tutto ciò che abbiamo visto finora. Il film, nonostante le recensioni contrastanti, è stato comunque un successo di pubblico, incassando bene al botteghino. Il finale del film (ATTENZIONE, SPOILER)  aveva visto la morte (o il suicidio, in realtà) di uno dei personaggi principali: l’Ikaris interpretato da Richard Madden, il nostro Robb Stark de Il Trono di Spade.

Ikaris, infatti, dopo aver tradito gli altri Eterni ed il suo amore di sempre, Sersi (Gemma Chan), ha preso ispirazione dal mito di Icaro ed ha volato fino al sole, bruciandosi vivo. Ma è davvero così? Un video su Tik Tok sembra rivelare una realtà molto diversa! Un tizio di nome Emmy Kennard, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo accompagnandolo con la caption “Quando tuo fratello è uno stuntman ed il suo prossimo lavoro è un personaggio che ritorna nell’MCU“. Il fratello maggior di Emmy non è altri che Joe Kennard, lo stuntman personale di Richard Madden.

Kennard, infatti, ha lavorato con Richard Madden non solo in Eternals, ma anche in Citadel. Finora, secondo le liste ufficiali di IMDB, Kennard non ha fatto da stuntman a nessun altro attore se non a Richard Madden all’interno dell’MCU. Insomma, potremmo rivedere in un futuro progetto il ritorno del villain “grigio” Ikaris, servitore dei Celesti ma anche amante di Sersi e della vita sulla Terra. In quale film potrebbe riapparire? Intanto, un’ altra sua co-star ha confermato la sua partecipazione a prossimi progetti Marvel.